13 luglio 2017

Emofilia.it candidato al premio “Le Eccellenze dell’Informazione Scientifica per la Centralità del Paziente”

Roma 18 giugno 2017 – “Le Eccellenze dell’Informazione Scientifica per la Centralità del Paziente”: prima edizione del premio promosso da Merqurio Pharma che si pone come obiettivo la valorizzazione di progetti che generano un reale beneficio per la salute dei cittadini e costituiscono un grande passo verso l’affermazione della centralità del paziente.

Sulla base di questa premessa, Bayer è stata candidata nella categoria patient support program per il progetto emofilia.it, portale concepito per favorire conoscenze e aggiornamenti a 360° su questa patologia.

Il sito semplice da utilizzare, ma innovativo e a forte impronta interattiva, permette infatti di ricercare informazioni attraverso un percorso che conduce alla scoperta della patologia attraverso varie sezioni.

L’evento di premiazione si è svolto presso il Ministero della Salute che, assieme alla Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri, ha patrocinato l’iniziativa e ne ha sottolineato l’importanza per la sua capacità di valorizzare i progetti in grado di creare reali benefici per la salute dei cittadini e favorire un progresso verso la centralità del paziente.


L.IT.COM.08.2017.2829
Tags:
  • News Emofilia.it